Capello, faccia a faccia con vertici inglesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 22:29
Avatar

Stella

Group:
Moderator
Posts:
13,811

Status:


Capello, faccia a faccia con vertici inglesi

La Federazione inglese ha detto di voler incontrare il Commissario Tecnico per discutere dei cambiamenti interni ai vertici del calcio inglese. Una scusa, secondo i bene informati, per sapere le reali intenzioni dell'allenatore italiano. L'Inter è ormai realtà?

image
Qualcosa sembra muoversi. La Bbc dà notizia di un incontro la prossima settimana in Sudafrica tra Fabio Capello e la Federazione inglese. Le voci delle ultime settimane non lasciano tranquilli i vertici inglesi che si vedono quindi costretti a un vero e proprio faccia a faccia con l’attuale Ct dei Leoni. Una scelta che dà sicuramente forza alle tante voci che darebbero proprio Fabio Capello a un passo dalla panchina dell’Inter.

È Il direttore della comunicazione della Fa Adrian Bevington ha annunciato l'incontro: “Noi - dice - siamo contenti di Fabio e anche lui ha più volte sottolineato di essere felice con noi. Tuttavia, ci sono stati molti cambiamenti all'interno della Fa in questi ultimi tempi e sono certo che quando saremo in Sudafrica, insieme al nuovo segretario generale Alex Horne e a sir David Richards, vedremo Capello per assicurarci che sia in sintonia con questi cambiamenti, dato che ce ne sono stati diversi”. Queste le parole della Federazione. Un incontro che potrebbe sancire il divorzio tra Capello e la Nazionale inglese già nei prossimi giorni.

Non ci sono dichiarazioni da parte del diretto interessato che nei giorni scorsi aveva messo da parte indiscrezioni e voci dicendosi contento sulla panchina di sua Maestà: “Per ora penso solo al Mondiale e a centrare il mio obiettivo: arrivare in finale”. Queste le ultime parole di Fabio Capello.


Fonte: Eurosport
 
Top
0 replies since 29/5/2010, 22:29   45 views
  Share