Hidalgo: “La Roma può cambiare anche obiettivo..."

« Older   Newer »
  Share  
Paolo™
view post Posted on 8/8/2010, 14:00




Hidalgo: “La Roma può cambiare anche obiettivo..."
"L'Inter deve abbassare il prezzo".Poi attacca Moratti: “Il presidente è stato vicino a Nicolas solo quando aveva problemi in famiglia”
image
Fernando Hidalgo torna alla carica con delle dichiarazioni da retrogusto amaro. Romanews.eu ha raccolto le parole del procuratore argentino che ha ammesso la possibilità da parte dei giallorossi di virare su altri difensori, in caso l’Inter non abbassasse l’offerta: “Ho avuto un incontro tre giorni fa con Pradè e con il presidente Sensi, che mi hanno ribadito che hanno fatto di tutto per riavere Burdisso, hanno offerto il massimo che potevano, ma senza ricevere nessuna risposta positiva dall’Inter. Se il club nerazzurro non dovesse calare le pretese, i giallorossi andrebbero su un altro giocatore”. Hidalgo inoltre rincara la dose con delle dichiarazioni non certo eleganti: “In questi quattro anni Moratti è stato vicino a Burdisso quando ha avuto un problema familiare, ma per il resto è sempre stato sul mercato, l'anno scorso gli hanno pagato anche parte dell'ingaggio per farlo giocare a Roma”.

Sempre il sito giallorosso ammette, però, la possibilità di vedere El Padroncito nella Capitale dopo il 21 agosto, giorno della Supercoppa Italiana.


Fonte: [URL=http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=24787Fcinternews.it[/URL]
 
Top
0 replies since 8/8/2010, 14:00   398 views
  Share